SERIE C NOW - GIRONE B. Inizio equilibrato tra le due squadre poi al 21° arriva il gol dei lupi su calcio di rigore dopo il fallo del portiere vissino Vukovic in area, rigore siglato da Di Nardo. Raddoppio campobassano ancora con Di Nardo, che sorprende la retroguardia avversaria. La Vis Pesaro accorcia le distanze con la rete di Bove al 40° e la gara torna ad aprirsi ma il Campobasso non ci sta segnando in contropiede la terza rete con Di Stefano. Nel secondo tempo, la Vis Pesaro preme ma non riesce a pungere la retroguardia del lupo che tiene in modo egregio chiusa la saracinesa fino al minuto 87, Peixoto accorcia nuovamente le distanze. Nei minuti di recupero è brivido in area del Campobasso FC, l'intervento non perfetto del difensore stava per causare l'autogol. Si è visto un buon Campobasso, incisivo sottoporta e tenuta di gioco impeccabile. Finalmente e come detto anche da mister Braglia, i frutti si cominciano a vedere. Ora ci sarà da divertirsi.
CAMPOBASSO-VIS PESARO 3-2
Reti: 21’pt Di Nardo (rig), 26’pt Di Nardo, 41’pt Bove, 45’pt Di Stefano, 43’st Peixoto.
Campobasso (3-4-2-1):. Forte F.; Mancini (15’pt Bosisio), Benassai, Celesia (9’st Calabrese) ; Morelli ; D’Angelo, Pellitteri, Haveri; Forte R. (9’st Baldassin), Di Stefano (18’st Lombari), Di Nardo.
A disp.: Guadagno, Mondonico, Scorza, Spalluto, Pierno, Barbato, Bigonzoni, Prezioso, Serra. All.: Piero Braglia.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Zoia, Bove(35’st Gambino), Ceccacci(1’st Palomba); Tavernaro(1’st Orellana), Pucciarelli, Paganini, Peixoto; Di Paola, Molina(12’st Cannavò), Okoro(22’st Nicastro).
A disp.: Munari, Zocchi, Tonucci, Nina, D’Innocenzo, Obi, Forte, Coppola, Thiane, La Rosa. All.: Roberto Stellone.
Arbitro: Sig. Dorillo di Torino. Assistenti: Tagliaferri di Faenza e Galasso di Torino.
Interviste e highlights
http://www.youtube.com/watch?v=i4QvbqwXPDA
https://www.facebook.com/reel/442766405486966
https://www.facebook.com/reel/453530480375751
https://www.youtube.com/watch?v=S8wDZIXXu8c