ISERNIA. Non basta la rete dell'ex Vastogirardi Antinucci, il Città di Isernia tracolla nel finale del primo tempo ma i pentri reclemano l'evidente errore arbitrale su un calcio di rigore assegnato sul punteggio di 1-0. Partono bene i biancocelesti nel primo tempo, al 24' passano in vantaggio con il gran goal dalla distanza con Antinucci, il giovane classe 2007. Al 35' subiscono la beffa del calcio di rigore, che poi verrà segnato da Galesio. Dopo pochi minuti è nuovamente Galesio che serve l'assist al bacio per Pavone, che la insacca in rete. Nel finale del primo tempo arriva la doppietta dell'ex Matese, Galesio che sorprende l'estremo difensore isernino. Nel secondo tempo succede poco o nulla, infatti il Teramo gestisce il pallone risparmiando l'energie e il Città di Isernia che non riesce a reagire. Al minuto 86' arriva il poker teramano con Tourè che chiude definitivamente i giochi. Prima sconfitta stagionale tra le mura amiche per il Città di Isernia.
Città di Isernia 1-4 Città di Teramo
CITTÀ DI ISERNIA (4-3-3): Cocchiarella; Pellegrini (dal 45′ Del Bianco), Perrone, Gimenez, Pettorossi (dal 45′ Manjate); Antinucci, Baba (dal 71′ Miola), Cascio; Ercolano (dal 63′ Bardari), Varela, De Filippo. Allenatore: Farrocco.
CITTÀ DI TERAMO (3-4-3): Di Giorgio; Brugarello, Cipolletti, Menna; Loncini (dal 80′ Sanseverino), Ferraioli (dal 66′ Messori), Esposito, Pietrantonio; Pavone (dal 80′ D’Amore), Galesio, D’Egidio (dal 66′ Touré). Allenatore: Pomante.
Reti: 24′ pt Antinucci (I), 36′ pt rig. Galesio (T), 37′ Pavone (T), 46′ pt Galesio (T), 49′ st Touré (T)
Nei vari link interviste post gara, sintesi del match e l'episodio del rigore non concesso all'Isernia.
⇒https://www.facebook.com/share/v/x7SEfxRjsHWfLYGX/
https://www.facebook.com/share/v/rAAfL75vDanuuFWV/
https://www.facebook.com/share/v/17niRsFcNwn4FFHV/