SERIE C NOW. Tra i diversi ex del match abbiamo ascoltato in esclusiva le parole di Benassai, ex Lucchese dal 2022 fino alla scorsa stagione. Domani sarà un match difficile per gli uomini di mister Piero Braglia, la Lucchese viene dall'ultimo pareggio esterno contro la Virtus Entella. I toscani non avranno a disposizione Gasbarro e Fedato per problemi fisici mentre Costantino è recuperato ma quasi sicuramente partirà dalla panchina.
Il tuo passato e il tuo presente, cos'è per te Campobasso Lucchese?
"Il mio presente si chiama Campobasso e sono molto contento di essere qui e di come stiamo lavorando. Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare cosi. Sono stato alla Lucchese dove ho lasciato ricordi sicuramente molto belli, in particolare nel gruppo di lavoro dove ho trovato degli amici veri. E poi sono stati due anni che mi sono serviti per crescere."
La Lucchese ha pochi punti in classifica ma avversario difficile e spigoloso, come bisognerà affrontare questa partita?
"Sicuramente la Lucchese è un avversario non semplice, ma noi crediamo non lo sia nessuno. In questo girone ogni squadra possiede qualità importanti, quindi scenderemo in campo come sempre con l’obiettivo di vincere e dare tutto noi stessi sul rettangolo di gioco."
Articolo precedente
Cinghiali mettono a repentaglio l’economia. Il nostro servizio videoArticolo successivo
Lega Pro, Braglia si presenta al popolo rossoblù:"Mi mancava il casino del sud"