La scuola, che secondo la recente rilevazione di EDUSCOPIO detiene la maggior percentuale di alunni che accedono al mondo del lavoro dopo il diploma in provincia di Isernia, ha sbancato a Pescara sabato 23 novembre 2024 nel corso della XIIIa edizione della gara “Migliore Autocostruzione Elettronica e Radioamatoriale“. Gli allievi delle classi 4B e 5B dell’indirizzo Elettronica, accompagnati dai docenti Franco Tedeschi e Nicola De Crescenzo, hanno presentato ben due progetto, entrambi risultati vincitori:
La giuria ha inoltre premiato l’ISIS “Fermi-Mattei” per la capacità di motivare gli allievi affrontando tematiche innovative, tecnologiche e creative, un riconoscimento meritatissimo per alunni e docenti della scuola pentra, che martedì a Campobasso sarà insignita del primo premio “storie di alternanza” promosso dalla Camera di Commercio del Molise.
Articolo precedente
Lotta contro la Violenza sulle donne, gli avvocati di Isernia scendono in campo. Questa mattina l’iniziativa promossa da Aiga, Cpo ed Adu.Articolo successivo
E' uscito il nuovo libro della molisana Alessandra De Blasio