SANREMO. Ancora una grande occasione per promuovere l'Abruzzo ed uno dei suoi prodotti di qualità. Franco Flagella e Sonia Santilli protagonisti a Sanremo in occasione di due eventi che rientrano anche nella manifestazione "Sanremo On, dentro al Festival". Due cene di gala , quella di giovedì 13 febbraio e quella di venerdi' 14 febbraio, che si terranno in uno del locali piu' lussuosi della costa Sanremese e più precisamente il "Victory Morgana Bay", dove presenzieranno star dello spettacolo e delle musica. Si tratta del locale dove anche i partecipanti al Festival della Canzone italiana sostano dopo le loro performance. In pratica la vetrina migliore e maggiormente accattivante per fare conoscere il pomodoro abruzzese "Ciro Flagella", ormai noto in tutti i mercati italiani ed europei, con larga espansione anche a livello mondiale.
Le serate saranno un mix di moda, stile e intrattenimento con protagonisti di rilievo nel mondo della moda e dello spettacolo, ma anche della cultura italiana. Il sipario si aprirà con il violino di Dafne Apollonio e le performer aeree di Astra Events di Micol Checci, sarà animato dai presentatori Paky Arcella e Francesca Rasi, due figure di spicco nell'ambito dell'intrattenimento italiano. Saranno loro a condurre la serata, regalando al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente. Ci saranno degli artisti premiati, tra questi possiamo distinguere Marco Ferradini una figura di spicco nel panorama artistico musicale e Susanna Messaggio che riceverà un premio alla carriera. Tra i premiati Valeria Marini, la Valeria Nazionale che riceverà un premio per la sua stellare carriera. «Il buon cibo sarà un altro elemento che caratterizzerà la serata, ci saranno prodotti d'eccellenza".
Due le serate che vedranno protagonista il prodotto abruzzese.
Tra questi il pomodoro "Ciro Flagella, Rosso da Amare" portato a Sanremo da Franco Flagella, imprenditore di Castel Di Sangro in compagnia della moglie Sonia Santilli. Un vanto per tutto l'Abruzzo e soprattutto per l'Alto Sangro. Mi. Visco.
Guarda la gallery fotografica a margine dell'articolo.
Scarica qui la nostra APP Ufficiale e registrati:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.efree.news_della_valle&pli=1
https://apps.apple.com/us/app/news-della-valle/id6738924142