Sport

Publistudio Autowork e Gaia Marchetto: al via la stagione 2025 nel campionato italiano femminile motocross prestige

Pubblicato: 24-02-2025 - 233
Publistudio Autowork e Gaia Marchetto: al via la stagione 2025 nel campionato italiano femminile motocross prestige Sport

Publistudio Autowork e Gaia Marchetto: al via la stagione 2025 nel campionato italiano femminile motocross prestige

Pubblicato: 24-02-2025 - 233


La stagione 2025 segna un nuovo, entusiasmante capitolo per l’azienda molisana Publistudio Autowork, che annuncia con orgoglio la collaborazione con la pilota Gaia Marchetto — numero 427 — in vista del Campionato Italiano Femminile Prestige di Motocross. Publistudio Autowork, spin-off della storica Publistudio, attiva dal 1985 nel settore della comunicazione visiva, sarà partner ufficiale per la fornitura e la realizzazione di tutto il materiale grafico e comunicativo legato alla giovane promessa del motocross.

L'azienda curerà nei minimi dettagli le livree racing delle moto e l'allestimento del paddock, garantendo un’immagine coordinata e d’impatto per accompagnare Gaia nelle sfide che l’attendono. Andrea Massaro, amministratore unico del gruppo Publistudio, ha espresso grande soddisfazione per questo nuovo progetto: “Siamo felici di poter affiancare un’atleta così talentuosa come Gaia Marchetto, che nel 2024 ha dimostrato tutto il suo valore con un palmares di assoluto rispetto. Questa collaborazione rappresenta un'importante opportunità per la nostra azienda, permettendoci di consolidare la nostra presenza in un contesto competitivo e dinamico come quello di un campionato italiano, di altissimo livello.”



La crescita sportiva di Gaia Marchetto



La storia di Gaia Marchetto è un esempio di determinazione e passione per il motocross. La sua carriera ha preso il via il 3 maggio 2021 con la prima gara nel regionale CSEN Veneto, dove ha chiuso al 4° posto. Un risultato che, anziché scoraggiarla, ha acceso in lei il desiderio di migliorarsi: “La prima classificata mi sembrava un traguardo irraggiungibile,” racconta Gaia. “Dopo quella gara decisi di partecipare alla successiva, e così, gara dopo gara, sono riuscita a vincere il campionato.” I successi non si sono fermati lì, nel corso del tempo ha collezionato risultati di tutto rispetto, tra i quali: Prima classificata campionato veneto CSEN 2021, prima classificata campionato veneto CSEN 2022, terza classificata campionato triveneto FMI 2023, terza classificata campionato Veneto FMI, campionato italiano winter series ecc.



Uno sguardo al futuro



La partnership tra Publistudio Autowork e Gaia Marchetto nasce con l'obiettivo di sostenere il talento e la grinta di una giovane atleta che, con il suo numero 427, è pronta a dare battaglia nel prestigioso campionato italiano. Le settimane a venire saranno cruciali per definire ogni dettaglio grafico delle moto e del paddock, con l’azienda molisana che promette soluzioni visive innovative e un’identità forte per Gaia. Con un mix di esperienza nel design e una passione condivisa per il motorsport, questa collaborazione punta a lasciare il segno, dentro e fuori dalla pista.



Per ulteriori informazioni:



Publistudio Autowork S.r.l. - www.publistudioautowork.com



Gaia Marchetto - IGhttps://www.instagram.com/gaiamarchetto427?igsh=MTVxZnd0Ym0xM3N5dQ==



Nella gallery fotografica a margine dell'articolo vedi le foto di Gaia Marchetto-pilota motocross


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie