CASTEL DI SANGRO. Se la matematica non inganna 2+2 nel gergo comune dovrebbe risultare sempre 4. Per questo dopo l’annuncio ufficiale nella giornata di ieri del Presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis e dei vertici gestionali che si occupano del marketing del Trentino Alto Adige, e’ possibile ipotizzare per ora il periodo di permanenza della formazione allenata da Antonio Conte in Alto Sangro. Dal Trentino gli azzurri andranno via il 27 luglio, come di consueto potrebbero esserci un paio di giorni di riposo concessi alla squadra e subito dopo il ritrovo a Castelvolturno. Per questo e’ possibile già tracciare una dead line. Gli azzurri potrebbero giungere in Alto Sangro al termine del mese di luglio, 30 o 31, o al massimo il primo giorno di agosto. Da qui poi la permanenza ancora da stabilire almeno per lunghezza in maniera ufficiale. Dalle informazioni raccolte sul territorio dalla nostra redazione probabilmente gia’ a Ferragosto gli azzurri dovrebbero terminare il ritiro estivo a Castel Di Sangro.
Novità sostanziali per l’estate 2025 non dovrebbero esserci. Gli azzurri soggiorneranno sempre presso l’Aqua Montis di Rivisondoli e svolgeranno gli allenamenti giornalieri e le amichevoli presso lo stadio Teofilo Patini di Castel Di Sangro.Intanto, alla vigilia della gara casalinga contro l’Empoli di lunedì sera, gli azzurri sono concentrati cuore e gambe sul campionato. Il sogno Scudetto e’ ancora vivo, ai ritiri si pensera’ a fine campionato. MV.
SCARICA LA NOSTRA APP UFFICIALE CON UN CLICK IN TUTTO IL MONDO:
Piattaforma IOS Apple: https://apps.apple.com/us/app/news-della-valle/id6738924142
Piattaforma Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.efree.news_della_valle&pli=1
Articolo precedente
Isernia è pronta ad accogliere l’Inter Summer Camp. A giugno l'evento promosso dall'Inter Club Acquaviva di IserniaArticolo successivo
Vittime del Covid, il messaggio del sindaco di Isernia Giacomo D'Apollonio