COLLI A VOLTURNO. Si è conclusa da poche ore la 17a edizione della “Tradizionale festa di Sant’Antonio Abate” e, anche quest’anno, l’antichissima tradizione collese in onore del Santo Eremita è stata rinnovata e tramandata alle nuove generazioni.
Il presidente dell’associazione socio-culturale “Forza Giovane”, che organizza l’evento sin dalla prima edizione, Alberto Ranieri e tutti i soci ringraziano di cuore le tantissime persone che, da ogni angolo della regione, hanno partecipato alla manifestazione, manifestando tanto affetto e sostegno.
Ringraziano anche tutte le squadre dedicate al Santo Abate, dai più piccoli ai più grandi, per aver visitato tutte le case del paese e rinnovato l'antica tradizione. Ringraziano, altresì, il Comune di Colli a Volturno, il parroco Don Vincenzo, gli sponsor e le attività commerciali, e le tante persone che, a vario titolo, hanno collaborato (spesso nell’ombra) nell'organizzazione della manifestazione. L’Appuntamento e’ fissato ora agli eventi primaverili e estivi e all’edizione 2027 dei tradizionali festeggiamenti dedicati a Sant’Antonio Abate.
BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA SANT’ANTONIO ABATE:
