GAMBERALE-CH. Una giornata storica per i territori dell’Alto Molise e dell’Alto Sangro. La strada statale 652 Fondovalle Sangro vede la luce in fondo al tunnel e dopo quasi 50 anni di lavori quasi interminabili, si appresta alla conclusione. Nel pomeriggio di oggi la cerimonia di abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria San Sebastiano, lunga quasi 2,5 chilometri. Opera mastodontica e ormai quasi terminata. Molise ed Abruzzo sempre meno distanti e virtualmente collegate ad un’arteria stradala attesa ormai da tempo. Cerimonia imponente quella organizzata dalla De Sanctis Costruzioni, ditta esecutrice dei lavori in collaborazione con Anas. Abbiamo ascoltato le opinioni degli ospiti presenti.
CLICCA SUL LINK E GUARDA IL SERVIZIO.
►S.s. 652 Fondovalle Sangro abbattimento galleria San Sebastiano
GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA A MARGINE DELL'ARTICOLO.
LA TUA PUBLICITA' QUI:

Articolo precedente
Acquaviva d'Isernia: i Vigili del Fuoco recuperano furgone finito fuori strada.Articolo successivo
L'angolo della ricetta: gli struffoli al cioccolato.