Cronaca

Castel San Vincenzo: la fascia tricolore della discordia. Amelia Iannotta contro Di Cicco. “E’ interdetto, non può indossare più la fascia da sindaco”.

Pubblicato: 09-05-2016 - 296
Castel San Vincenzo: la fascia tricolore della discordia. Amelia Iannotta contro Di Cicco. “E’ interdetto, non può indossare più la fascia da sindaco”. Cronaca

Castel San Vincenzo: la fascia tricolore della discordia. Amelia Iannotta contro Di Cicco. “E’ interdetto, non può indossare più la fascia da sindaco”.

Pubblicato: 09-05-2016 - 296


CASTEL SAN VINCENZO. Una fascia tricolore che a secondo della consigliera comunale di opposizione al comune di Castel San Vincenzo, Amelia Iannotta, non potrebbe essere più indossata, soprattutto in occasioni pubbliche come quella di ieri. Nel piccolo centro della Valle del Volturno, una nuova polemica va a minare già l’infuocato clima elettorale, che vede la sfida per il rinnovo dell’amministrazione cittadina proprio tra la candidata a sindaco Amelia Iannotta e la competitor Marisa Margiotta. Nella nota inviata alla nostra redazione dalla Iannotta, si critica il comportamento del sindaco Di Cicco in occasione dei festeggiamenti di domenica 8 maggio in onore di San Michele. Il motivo del contendere: la fascia tricolore.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA AMELIA IANNOTTA.

Castel San Vincenzo, 8 maggio 2016. “L'arroganza e il mancato rispetto delle istituzioni. L'ex sindaco condannato, interdetto, cancellato dalle liste elettorali, con arroganza sfila per le vie del paese indossando la FASCIA TRICOLORE in disprezzo delle leggi, delle istituzioni e sopratutto dei cittadini di Castel San Vincenzo, mettendosi affianco della statua che ha combattuto il massimo dei mali. Simili atti sono consoni ad un modo di agire che non appartiene al comportamento dei cittadini di Castel San Vincenzo”.

 




Articoli Correlati