Sport

Roccaravindola: mercoledì 15 marzo la visita mensile del Frosinone Calcio al polo autorizzato dell’Asd Boys Roccaravindola.

Pubblicato: 13-03-2017 - 251
Roccaravindola: mercoledì 15 marzo la visita mensile del Frosinone Calcio al polo autorizzato dell’Asd Boys Roccaravindola. Sport

Roccaravindola: mercoledì 15 marzo la visita mensile del Frosinone Calcio al polo autorizzato dell’Asd Boys Roccaravindola.

Pubblicato: 13-03-2017 - 251


Dalle ore 15 in poi saranno presenti sul campo di calcio locale Walter Broccolato e Roberto Guerra. Allenamenti e spiegazioni tecniche in vista per tutti.

 ROCCARAVINDOLA. La società sportiva Asd Boys Roccaravindola, che si occupa di calcio giovanile a 360°gradi, da un anno a questa parte ha avuto l’onore di essere nominata come Polo Autorizzato del Frosinone Calcio. L’idea del Polo Autorizzato, è un’idea ben differenza rispetto ad una semplice affiliazione societaria delle scuole calcio. Si tratta di un progetto lungimirante che la società di Roccaravindola ha voluto cogliere immediatamente perché , oltre all’aumento dello standard qualitativo e tecnico offerto ai propri atleti, sta servendo per entrare con facilità in altre realtà professionistiche italiane del mondo del calcio italiano.

L’Asd Boys Roccaravindola presieduta da Luciano Di Stefano sta puntando forte sul futuro dei giovani atleti molisani. Per questo motivo il legame con la società del Frosinone è strettissimo  e mensilmente tecnici e dirigenti della società professionistica effettuano una visita ad ogni polo autorizzato. Mercoledì 15 marzo, dalle ore 15 in poi, presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola, saranno presenti il Direttore Responsabile dei Poli Autorizzati del Frosinone Calcio Roberto Guerra e il responsabile tecnico del settore, mister Walter Broccolato. Si svolgeranno allenamenti particolari per tutte le categorie a disposizione dell’Asd Boys Roccaravindola, seguite da consulti tecnici per tecnici e giocatori. Visite che si ripetono mensilmente a tutte le società divenute polo autorizzato del Frosinone Calcio.

visita-tecnica-web-per-facebook




Articoli Correlati