Economia

Villaggio Coldiretti: successo per i prodotti molisani a Napoli in occasione di "Villaggio Coldiretti".

Pubblicato: 27-11-2017 - 295
Villaggio Coldiretti: successo per i prodotti molisani a Napoli in occasione di "Villaggio Coldiretti". Economia

Villaggio Coldiretti: successo per i prodotti molisani a Napoli in occasione di "Villaggio Coldiretti".

Pubblicato: 27-11-2017 - 295


NAPOLI. In una nota inviata a tutti i Sindaci della Regione la Coldiretti Molise aveva invitato alla partecipazione  con la fascia tricolore all'inaugurazione del "Villaggio contadino Coldiretti" che è tenuta a Napoli il' 24 Novembre alle ore 9,30 a Napoli sul lungomare Caracciolo Rotonda Diaz.
L'evento "si legge nella nota" viene dopo il grande successo al castello Sforzesco di Milano ed arriva per la prima volta nella patria della dieta mediterranea.
Gli stands apriranno Venerdi' 24 sul lungomare Caracciolo a Napoli rotonda Diaz e rimarranno aperti per tutto il week-end, in occasione dell'anniversario dello storico riconoscimento UNESCO come Patrimonio culturale immateriale dell'umanita' nel Novembre 2010.

La manifestazione organizzata in collaborazione con la Coldiretti della Campania mira principalmente a sostenere iniziative volte alla salvaguardia delle produzioni tipiche e dell'economia locale. Un grande successo come confermato dal numero di partecipanti e visitatori anche per i prodotti messi in mostra dagli agricoltori molisani.  F. Red. 

 




Articoli Correlati