Economia

Montaquila: Boschi e Giardini dove tutto diventa lavoro. Da Emanuele Grande i migliori marchi per il giardinaggio e l’industria boschiva.

Pubblicato: 01-12-2017 - 1433
Montaquila: Boschi e Giardini dove tutto diventa lavoro. Da Emanuele Grande i migliori marchi per il giardinaggio e l’industria boschiva. Economia

Montaquila: Boschi e Giardini dove tutto diventa lavoro. Da Emanuele Grande i migliori marchi per il giardinaggio e l’industria boschiva.

Pubblicato: 01-12-2017 - 1433


motoseghe interno webdettaglio boschi e giardini interno webMONTAQUILA (LE AZIENDE INFORMANO). Giovani imprenditori che investono sul territorio della Provincia di Isernia. E’ questo il caso di Emanuele Grande che a Montaquila ha avviato, ormai da tempo il suo punto vendita “Boschi e Giardini”. Un attività commerciale che sorge sulla statale 158 “Valle del Volturno” al chilometro 36,300. Qui gli amanti del lavoro nei boschi , del giardinaggio e anche dei lavori da svolgere nel tempo libero, possono immergersi in un mondo variegato e completo grazie alla vasta gamma di scelta che Boschi e Giardini offre a tutti. Macchine da giardinaggio di grande qualità e tutto per l’industria boschiva con motoseghe di tutti i tipi e calibri, anche per i meno esperti. Il tutto abbinato ad una convincente ed intelligente politica dei prezzi. parete boschi e giardini interno web

Da Boschi e Giardini di Emanuele Grande si effettuano anche riparazioni di ogni tipo grazie alla fornitissima officina presente in sede con meccanico specializzato nel settore. Insomma un punto vendita completo per tutti coloro che della vita lavorativa con il verde fanno il loro cavallo di battaglia. Per info e contatti è possibile telefonare ai numeri 0865-960114 / 388-8832101 (boschiegiardini@libero.it).

titolare struttura interno web




Articoli Correlati