Sport

Ve l'avevamo detto...!!!

Pubblicato: 30-06-2018 - 272
Ve l'avevamo detto...!!! Sport

Ve l'avevamo detto...!!!

Pubblicato: 30-06-2018 - 272


Marek Hansik storico capitano del Napoli ha sciolto le riserve e ha deciso di rimanere anocora nella formazione partenopea che quest'anno sarà guidata in panchina da Carlo Ancelotti. A rivelarlo il Corriere dello Sport , che parla di una telefonata tra il calciatore e l'allenatore del Napoli. 

Ma in tal senso la nostra redazione era stata profetica ed aveva anticipato tutti, anche le testate maggiormente blasonate.

Lo scorso 24 giugno, avevamo pubblicato il seguente articolo (http://www.newsdellavalle.com/2018/06/24/sport-marek-hamsik-intercettato-dalla-nostra-redazione-allaeroporto-di-cagliari-il-mio-cuore-batte-per-il-napoli/) dove avevamo annunciato la permanenza del calciatore sotto il Vesuvio con netto anticipo. Il tutto grazie all'avvistamento del calciatore avvenuto da parte di un nostro lettore presso l'aeroporto di Cagliari di rientro dalle ferie estive.

Avvicinato e stimolato dalla domanda del nostro lettore sulla possibile permanenza a Napoli, il calciatore aveva sussurrato "Napoli è sempre nel mio cuore". Tutto aveva fatto presagire ad una permanenza dello slovacco in Casa Napoli.

Noi ve l'avevamo detto....!!!! 

CAM_prima_pagina_m.1-45




Articoli Correlati