Sport

Accademia Pallacanestro Venafro al via le iscrizioni per i giovani interessati.

Pubblicato: 06-09-2018 - 323
Accademia Pallacanestro Venafro al via le iscrizioni per i giovani interessati. Sport

Accademia Pallacanestro Venafro al via le iscrizioni per i giovani interessati.

Pubblicato: 06-09-2018 - 323


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ACCADEMIA PALLACANESTRO VENAFRO.

 VENAFRO. E’ nata a Venafro una nuova proposta di fare sport,rivolta soprattutto alle future  generazioni. Un nuovo centro minibasket fortemente voluto dal qualificato trio di formatori composto da Vincenzo Boianelli,Gabriella  D’Urbano e Mary Vettese. Uno staff qualificato che si avvale dell’esperienza ultra ventennale proprio di Gabriella D’Urbano,responsabile tecnico del nuovo centro: lei che vanta una laurea in scienze motorie, Istruttore Nazionale Minibasket,allenatore di base F.I.P. con diploma I.S.E.F. e valida istruttrice per i Centri Avviamento allo Sport. 

Una vita dedicata all’insegnamento, prima a scuola e poi in palestra. D’Urbano sarà coadiuvata, per la parte motoria, dalla bravissima Mary Vettese ,conosciuta sui campi regionali ed extra regionali come una delle giocatrici più dotate ai tempi della pratica agonistica, con in bagaglio una laurea in Scienze Motorie,una in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate oltre ad un decennio di esperienza maturata sui parquet ad insegnare i fondamenti dello sport e dell’attività motoria di base.  Entrambe mamme,Mary e Gabriella sapranno trasmettere in primis i valori sani e genuini utili innanzitutto ad una corretta crescita dei bambini e delle bambine, rispettosi dei principi solidi che porteranno in futuro questi ad essere certamente giocatori e giocatrici,ma inevitabilmente uomini e donne. A loro si aggiunge tutta la sapienza ed esperienza maturata da Vincenzo Boianelli che da istruttore minibasket ed allenatore F.I.P.(dal 1999 tra Padova,Treviso,Venafro,Isernia) saprà dare manforte al progetto grazie anche alle numerose annate spese sulle panchine ad allenare i vari settori giovanili. Insomma una scommessa ed un progetto ambiziosi ma che già dalle primissime ore sta riscontrando molti consensi. Una nuova visione della pratica sportiva, ancorata a  valori e principi sani e sempre più necessari in una società in continua evoluzione. Le iscrizioni sono aperte e le attività sono previste dalla metà di settembre, con l’apertura delle scuole.

 A quanti fossero interessati utili riferimenti sono i contatti diretti (Vincenzo Boianelli  338 9876118, Mary Vettese 3461686320 e Gabriella D’ Urbano 349 6962644) oltre al profilo facebook  Accademia Pallacanestro Venafro ASD e all’indirizzo mail  accademiavenafro@gmail.com. A loro e a chi ne sostiene il lavoro un grande in bocca al lupo.





Articoli Correlati