Sport

Sport: la Polisportiva Vastogirardi ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie D.

Pubblicato: 24-07-2020 - 422
Sport: la Polisportiva Vastogirardi ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie D. Sport

Sport: la Polisportiva Vastogirardi ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie D.

Pubblicato: 24-07-2020 - 422


La società del presidente Andrea Di Lucente al secondo anno in quarta serie. Finalmente si giocherà al “Di Tella”.

VASTOGIRARDI. Dopo la salvezza tranquilla conquistata in occasione dello scorso torneo, fermato sul più bello dal lock-down causa Covid-19, sta per iniziare una nuova avventura per la Polisportiva Vastogirardi del presidente Andrea Di Lucente. Nel pomeriggio di oggi è stata inoltrata ed ufficializzata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, Lega Nazionale Dilettanti, dallo staff dirigenziale della società altomolisana.

Una notizia che riempie il cuore di gioia di tutti i tifosi giallo-blu. Intanto va registrata anche un’altra importantissima novità Dalla prossima stagione sportiva il Vastogirardi tornerà finalmente a disputare le sue gare casalinghe in casa presso il nuovo e riammodernato impianto sportivo “Di Tella”. In questo modo potrà avere tutto il calore dei suoi tifosi.

Inizia una nuova avventura per la formazione altomolisana che quest’anno, dopo aver salutato Francesco Farina, reduce da due grandi annate in panca, sarà guidata dal nuovo allenatore Fabio Prosperi.

Il Vastogirardi è già pronto per il prossimo campionato. Ora concentrazione massimale sulle nuove operazioni di mercato.

Mister Fabio Prosperi




Articoli Correlati