Il Campobasso diventa americano. Non solo Roma, Milan, Parma e Fiorentina nel calcio che conta. In serie D si sta per verificare un miracolo sportivo e societario senza pari e senza eguali.     Il Campobasso, attualmente primo in classifica nel campionato nazionale di serie D, girone F, verrà acquisito con il closing di domani, giovedì 31 dicembre, dal North Sixth Group. La società molisana è passata nelle man della holding internazionale che investe in media, tecnologia, viaggi, sport ed entertainment.

Mart Rizzetta diventerà il primo proprietario non italiano della storia della società. Il closing definitivo previsto per giovedì 31 dicembre 2020.

Il Campobasso verrà esportato in tutto il Nord America Non solo: la nuova proprietà americana ha stretto un accordo con IFTV, Italian Football TV, il canale di streaming online e social più seguito sul calcio italiano del continente. 50 milioni di impressions mensili, IFTV trasmetterà i contenuti sulle partite, gli highlights e approfondimenti per far conoscere una piccola realtà di D che può però diventare una storia importante in tutto il Nord America.