Cronaca

Roccaravindola: paura sulla statale 85. Auto si schianta contro insegna stradale. Tre stranieri abbandonano il mezzo e si danno alla fuga per evitare posto di blocco. Ricerche in corso.

Pubblicato: 23-06-2022 - 4183
Roccaravindola: paura sulla statale 85. Auto si schianta contro insegna stradale. Tre stranieri abbandonano il mezzo e si danno alla fuga per evitare posto di blocco. Ricerche in corso. Cronaca

Roccaravindola: paura sulla statale 85. Auto si schianta contro insegna stradale. Tre stranieri abbandonano il mezzo e si danno alla fuga per evitare posto di blocco. Ricerche in corso.

Pubblicato: 23-06-2022 - 4183


I nostri partner commerciali vi augurano una buona lettura:

ROCCARAVINDOLA. Un episodio di cronaca si è appena verificato sulla statale 85 Venafrana all’altezza del bivio di Roccaravindola. Una lancia Lybra con a bordo tre uomini di nazionalità estera, probabilmente Slavi, si è schiantata a velocità sostenuta contro una insegna stradale nei pressi di una rotonda. L’urto violento ha destato paura e panico, per il rumore provocato , e i residenti della zona si sono riversati in strada per controllare cosa fosse accaduto.

Probabilmente, i tre avrebbero preferito frenare la loro corsa e schiantarsi per evitare un posto di blocco poco più avanti dal punto dell’incidente sempre sulla statale 85.



Dopo l’urto, gli uomini si sarebbero dileguati nelle campagne della zona. Immediata sono scattate le ricerche dei fuggiaschi da parte dei Carabinieri e della Guardia di Finanza presente in zona. Ma la cosa che desta ancor piu’ sospetto è lo strano carico presente a bordo dell’auto schiantata. Al suo interno, oltre oggetti ed attrezzi vari, anche massi e pietre di una certa portata. 

Interno dell'auto pieno di pietre

In molti avrebbero pensato ad una banda di malviventi pronta a compiere furti in quella zona del territorio comunale di Montaquila.

Attualmente le ricerche sono in corso e uno dei tre soggetti sarebbe già stato individuato e fermato dalla Forze dell'Ordine. L'auto utilizzata da come si apprendere non sarebbe rubata ma sarebbe intestata ad una persona della Provincia di Caserta. Continuano, intanto, le indagini.

Seguiranno aggiornamenti. Red. Cronaca.





Articoli Correlati