Cronaca

Castello Azzurro: rivedi la prima puntata. Ospite il sindaco Angelo Caruso. Boom di ascolti per il primo appuntamento live.

Pubblicato: 23-07-2022 - 400
Castello Azzurro: rivedi la prima puntata. Ospite il sindaco Angelo Caruso. Boom di ascolti per il primo appuntamento live. Cronaca

Castello Azzurro: rivedi la prima puntata. Ospite il sindaco Angelo Caruso. Boom di ascolti per il primo appuntamento live.

Pubblicato: 23-07-2022 - 400


Castel Di Sangro. È andata in onda venerdì 22 luglio la prima puntata dell'edizione numero 2 di Castello Azzurro, programma speciale realizzato dalle redazioni di www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it in occasione del ritiro della SSC Napoli a Castel Di Sangro che inizierà sabato 23 luglio e terminerà sabato 6 agosto 2022. In studio con i conduttori Michele Visco e Luigi Giordano, come primo ospite istituzionale il sindaco della cittadina Abruzzese Angelo Caruso.

Tanti i temi toccati durante la puntata , uno su tutti quello delle amichevoli che il Napoli disputerà al Patini. Forti le dichiarazioni del sindaco sull'argomento.

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, intervenendo a Castello Azzurro:"Abbiamo organizzato un severo servizio pubblico per le quattro amichevoli. Siamo consci dell'allerta dei tifosi e avremo rinforzi anche dal vicino Molise."

Si ringrazia il lavoro di regia di Federico Simeone e di Nunzio Pica dagli studi di Rtn.

Trasmissione che oltre al web è andata in onda anche sul digitale terrestre Canale 94 Rtn TV in Campania e nel Basso Lazio.

Rivedi qui la puntata numero 1 di Castello Azzurro:  

https://youtu.be/dfLBLhKStEU

Vi ricordiamo come e dove seguirci :

Approfondimenti, contributi live, report degli allenamenti, sorprese e tanti ospiti saranno i princi

pali protagonisti di questa produzione in streaming.

Per seguire “Castello Azzurro” ci si potrà collegare ogni sera sui siti web www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it , oppure sulle seguenti pagine social:

Newsdellavalle.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485

Pianeta Napoli Facebook: https://www.facebook.com/pianetanapoli2014

YouTube Michele Visco: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q

YouTube PianetaNapoli: https://www.youtube.com/channel/Collaborazione/featured

La sera stessa o il giorno seguente la puntata verrà riproposta anche sui siti www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it

In Campania potrete seguirci anche su Rtn Tv Canale 94 del Digitale Terrestre e sulla pagina Facebook della stessa emittente televisiva:

https://www.facebook.com/Rtntv607

Sarà un Castello Azzurro ricco di emozioni!!!!

Castello Azzurro su Rtn




Articoli Correlati