Sport

Firma in rossoblù, entra e dopo pochi secondi fa esplodere il Molinari: è già Di Stefano mania

Pubblicato: 01-09-2024 - 604
Firma in rossoblù, entra e dopo pochi secondi fa esplodere il Molinari: è già Di Stefano mania Sport

Firma in rossoblù, entra e dopo pochi secondi fa esplodere il Molinari: è già Di Stefano mania

Pubblicato: 01-09-2024 - 604


Il Campobasso vince 2-0

Davanti a più di 5 mila spettatori, il Campobasso FC non delude sfornando una delle sue prestazioni da vera squadra. Solo qualche secondo dopo il suo ingresso Di Stefano, arrivato pochi giorni prima della chiusura del mercato, sigla la rete del vantaggio facendo esplodere il Molinari, sul finale la rete di Haveri. Grande pubblico che ha incitato per 90 minuti e più i colori rossoblù, con tanto di complimenti dal telecronista Sky.



CAMPOBASSO-LEGNAGO SALUS 2-0



Reti: 22’st Di Stefano, 50’st Haveri.



Campobasso (3-4-1-2): Guadagno; Bosisio, Calabrese, Celesia; Pierno (21’st Morelli), Prezioso (21’st Baldassin), D’Angelo, Haveri; R. Forte; Spalluto (40’st Lombari), Di Nardo (21’st Di Stefano). A disp.: F. Forte, Scorza, Barbato, Pelliteri, Serra. All.: Piero Braglia.



Legnago (3-5-2): Toniolo; Zanandrea, Ampollini, Pelagatti; Muteba(23’st Palazzino), Travaglini, Viero(30’st Franzolini) Casarotti, D’Amore; Svidercoschi(9’st Basso Ricci), Rossi(1’st Ruggeri). A disp: Rigon, Bajari, Demirovic, Toma, Noce, Gazzola, Tonica, Maset, Ballan. All.: Daniele Gastaldello.



Arbitro: Sig. Mario Picardi di Viareggio. Assistenti: Martinelli di Potenza e Funara di Cosenza. IV Ufficiale: Luongo di Napoli.





Articoli Correlati


cookie