CASTEL DI SANGRO. Gli esercenti che gestiscono strutture ricettive sul territorio comunale della cittadina abruzzese, come comunicato con specifico avviso dal Responsabile del settore Finanziario del comune di Castel Di Sangro, dottor Angelo Angelone, hanno a disposizione ancora pochi giorni, pe la regolare presentazione del modello 21 INERENTE l’imposta di soggiorno.
In dettaglio l’avviso emanato e pubblicato dal comune di Castel Di Sangro:
Il gestore della struttura ricettiva, in qualità di Agente Contabile, deve presentare, entro trenta giorni dalla chiusura dell’esercizio finanziario di riferimento e cioè entro il 30 gennaio di ciascun anno, al Comune di Castel di Sangro presso l’Ufficio Tributi, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 267/2000, il conto di gestione redatto su apposito modello ministeriale approvato con D.P.R. 194/1996 (Mod. 21), esclusivamente tramite pec o presentazione all’ufficio protocollo del comune.Il gestore dovrà conservare la documentazione relativa all’Imposta di Soggiorno per 5 anni per poterla esibire a richiesta del Comune, in occasione di eventuali controlli sulla corretta riscossione dell’imposta e sul suo integrale riversamento al Comune.
Il modello 21 può essere presentato attraverso una delle seguenti modalità:
Si ricorda che è NECESSARIO allegare il documento di riconoscimento del titolare o legale rappresentante.
Dettagli, informazioni e modulistica sono presenti sul sito istituzionale del comune di Castel di Sangro al seguente link:
OPPURE
Ufficio Tributi – “Ufficio Imposta di Soggiorno”, 2° piano del comune di Castel di Sangro in Corso Vittorio Emanuele,10.
Email: impostasoggiorno@comune.casteldisangro.aq.it
PEC: comune.casteldisangro.aq@pec.comnet-ra.it
Tel: 0864/824232
Il responsabile del Settore Finanziario
Dott. Angelo Angelone