Tradizioni

Rocchetta a Volturno: la sacra Sindone ed i suoi misteri. Il giornalista Boccaletti svela novità di rilievo alla platea.

Pubblicato: 22-08-2016 - 274
Rocchetta a Volturno: la sacra Sindone ed i suoi misteri. Il giornalista Boccaletti svela novità di rilievo alla platea. Tradizioni

Rocchetta a Volturno: la sacra Sindone ed i suoi misteri. Il giornalista Boccaletti svela novità di rilievo alla platea.

Pubblicato: 22-08-2016 - 274


Ancora un incontro di grande spessore al Museo Internazionale delle Guerre Mondiali.

ROCCHETTA A VOLTURNO. Si è svolto nel pomeriggio di venerdì 19 agosto un nuovo appuntamento culturale presso il Museo Internazionale delle Guerre Mondiali di Rocchetta a Volturno (MIGM). Questa volta si è parlato di temi legati alla fede ed in dettaglio della Sacra Sindone. Una storia sulla quale ci sono ancora delle tesi scientifiche tutte da svelare, che in parte, sono state svelate in sala dal giornalista Massimo Boccaletti, esperto conoscitore del tema. A coordinare l’evento l’avvocato Duilio Vigliotti accompagnato dal professor Gisueppe Pardini dell’Università degli studi del Molise (direttore scientifico MIGM). Anche il pubblico ha ascoltato con interesse tutti gli argomenti sviscerati in occasione del convegno di venerdì scorso. Si tratta dell’ennesimo successo per il Museo Internazionale di Rocchetta a Volturno, che ha puntato fortemente sulla cultura e su appuntamenti di spessore come quest’ultimo. Anche il pubblico sta rispondendo sempre presente.

sindone-interno-web

 




Articoli Correlati