Ambiente

Conca Casale: l’amministrazione Bucci vola verso il risparmio energetico. Si notano già i primi effetti in bolletta.

Pubblicato: 13-09-2016 - 247
Conca Casale: l’amministrazione Bucci vola verso il risparmio energetico. Si notano già i primi effetti in bolletta. Ambiente

Conca Casale: l’amministrazione Bucci vola verso il risparmio energetico. Si notano già i primi effetti in bolletta.

Pubblicato: 13-09-2016 - 247


L’isolamento termico della struttura comunale porterà altre agevolazioni. Risparmiati circa 200euro al mese sulla pubblica illuminazione.

CONCA CASALE. I Primi effetti del risparmio energetico attuati dall’amministrazione comunale sul territorio di Conca Casale iniziano a vedersi e verificarsi. A comunicarlo direttamente Luciano Bucci, primo cittadino del piccolo centro molisano dell’alta Valle del Volturno.

POST LUCIANO BUCCI FACEBOOK (Martedì 13 settembre 2016).

"Primi effetti del risparmio energetico attuato dalla nostra Amministrazione... un confronto con le bollette dell'anno scorso relative ai mesi di giugno-luglio-agosto, stiamo risparmiando una media di circa 200 euro al mese sull'illuminazione pubblica... quindi, il solo risparmio con la tele gestione, già sta alleggerendo le spese di almeno 2000 euro/anno, e dobbiamo ancora conoscere i dati di produzione elettrica degli impianti fotovoltaici realizzati... certo, non sono grandi cifre, ma sono una boccata di ossigeno per un bilancio Comunale sempre stressato. E naturalmente l'isolamento termico del Municipio ci porterà di sicuro un risparmio di spese di riscaldamento questo inverno... e i prossimi".




Articoli Correlati