Sport

Coppa Italia di calcio a 5, ottimo esordio della Faga Isernia contro l’Arcadia. Pareggio esterno per la Futsal Acquaviva.

Pubblicato: 19-09-2016 - 244
Coppa Italia di calcio a 5, ottimo esordio della Faga Isernia contro l’Arcadia. Pareggio esterno per la Futsal Acquaviva. Sport

Coppa Italia di calcio a 5, ottimo esordio della Faga Isernia contro l’Arcadia. Pareggio esterno per la Futsal Acquaviva.

Pubblicato: 19-09-2016 - 244


ISERNIA. Al via la stagione ufficiale e con essa le ostilità calcistiche. Per quel che riguarda il calcio a 5, nel fine settimane le formazioni che militeranno nel prossimo campionato di Serie C1 hanno dato il via alla Coppa Italia regionale. Diversi gli scontri interessanti seguiti dalla nostra redazione. Tra questi la netta vittoria della Faga Isernia calcio a 5 contro l’Arcadia Termoli. Una partita con poche storie per la formazione isernina del presidente Eugenio Procaccini , del main sponsor Fabio Ottaviano e del dirigente Antonio Martella. Il risultato finale con le reti di Laurelli (2), Polidoro, Potena, Serlenga, D’Alberto ed Angelone, la dice tutta sulla facilità del match e soprattutto sul gioco espresso in campo sul parquè del palazzetto dello sport di Isernia. Ora la formazione pentra, che sta proseguendo con intensità la preparazione atletica, si concentrerà sui prossimi match di coppa e soprattutto sull’inizio della stagione regolare. Altra gara davvero interessante dal punto di vista tattico e tecnico è stata quella tra il Bonefro e la Futsal Acquaviva.

I ragazzi dell’Aqualand, alla prima esperienza nella categoria superiore, anche se questo caso in coppa, sono riusiti a venire fuori dal campo del Bonefro con un confortante 4 a 4, frutto delle reti di Andrea Donarelli, Emanuele Scocchera, Fabrizio Petrocelli ed Emilio Di Ciò. Una buona prova collettiva  sul difficile campo basso molisano per la formazione di mister Petrocellio. Il primo tempo si  conclude con il vantaggio casalingo dei padroni di casa per 2-1- Nella seconda frazione di gioco il match si infiamma davvero, con il ribaltamento di fronte e di risultato con un 2 a 4 per i ragazzi dell’Aqualand , che solamente nel finale, complice qualche disattenzione,s i fanno rimontare sul risultato di 4 a 4. Red. Sport.

Futsal Acquaviva Futsal Acquaviva




Articoli Correlati