Tradizioni

Colli a Volturno: al via gli eventi natalizi dell’Associazione Forza Giovane. Si parte l’otto dicembre con la tombolata alimentare.

Pubblicato: 06-12-2016 - 317
Colli a Volturno: al via gli eventi natalizi dell’Associazione Forza Giovane. Si parte l’otto dicembre con la tombolata alimentare. Tradizioni

Colli a Volturno: al via gli eventi natalizi dell’Associazione Forza Giovane. Si parte l’otto dicembre con la tombolata alimentare.

Pubblicato: 06-12-2016 - 317


COLLI A VOLTURNO. Il Natale in paese si colora da anni, ormai, grazie al grande lavoro dell’associazione socio culturale Forza Giovane. Il sodalizio , composto da numerosi ragazzi del posto, anche per le festività 2016, ha allestito un calendario di eventi di tutto rispetto, che culmineranno con l’edizione 2017 della tradizionale festa dedicata a Sant’Antonio Abate nel mese di gennaio. Il primo degli appuntamenti natalizi in calendario è quello fissato per giovedì 8 dicembre 2016 con inizio alle ore 17:30 presso il centro Caritas. Si svolgerà per l’occasione la mega tombolata alimentare. Infatti, i premi offerti sia dalle attività commerciali che dai cittadini collesi, saranno solamente delizie da poter degustare durante il periodo di festa. Una iniziativa che ogni anno riscuote sempre grande successo. Non mancherà divertimento in sala per i più piccoli, animazione e tanto altro ancora. L’Associazione  Forza Giovane rinnova a tutti l’invito di collaborare per l’allestimento dei premi e del buffet con un piccolo dono “alimentare” da portare alla tombolata. Appuntamento a giovedì 8 dicembre alle ore 17:30. Red. NEWS.

tombolata-alimentare-forza-giovane




Articoli Correlati


cookie