Politica

Frosolone: opportunità di crescita e lavoro con il progetto "Crescere in digitale".

Pubblicato: 07-03-2017 - 250
Frosolone: opportunità di crescita e lavoro con il progetto "Crescere in digitale". Politica

Frosolone: opportunità di crescita e lavoro con il progetto "Crescere in digitale".

Pubblicato: 07-03-2017 - 250


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI FROSOLONE (IS).

FROSOLONE. Per i giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano, non lavorano e siano iscritti a Garanzia Giovani, è possibile cogliere le opportunità del web con il progetto CRESCERE IN DIGITALE e partecipare al corso di formazione online gratuito.


In questo modo potrebbero accedere a un tirocinio retribuito di 6 mesi per affiancare le imprese nello sviluppo dell’economia digitale. L’obiettivo infatti è quello di diffondere le competenze digitali tra i giovani e avvicinare al web le imprese italiane, per favorire l’occupazione giovanile, investendo sia sulle professionalità dei ragazzi e sia accompagnando le aziende nel mondo di Internet. L’iniziativa è attiva per tutto il 2017 con ultimazione dei tirocini entro il 30 giugno 2018.


A loro volta, le imprese aderenti potranno ospitare gratuitamente per 6 mesi i giovani tirocinanti con formazione in marketing digitale e dovranno esprimere il loro interesse ad ospitare un tirocinante compilando l’apposita domanda sul sito www.crescereindigitale.it.





Articoli Correlati