Cronaca

Statale 158: tir si intraversa nei pressi del bivio di Colli a Volturno. Evitato lo scontro frontale con altri mezzi.

Pubblicato: 07-03-2017 - 348
Statale 158: tir si intraversa nei pressi del bivio di Colli a Volturno. Evitato lo scontro frontale con altri mezzi. Cronaca

Statale 158: tir si intraversa nei pressi del bivio di Colli a Volturno. Evitato lo scontro frontale con altri mezzi.

Pubblicato: 07-03-2017 - 348


Traffico attualmente paralizzato sull'arteria stradale.

COLLI A VOLTURNO. Uno spettacolare incidente , fortunatamente senza conseguenze, si è verificato pochi minuti fa sulla strada statale 158 Valle del Volturno all'altezza del bivio di Colli a Volturno nei pressi della stazione di rifornimento Agip. Un mezzo pesante in viaggio in direzione Castel Di Sangro, si è improvvisamente intraversato mentre stava oltrepassando una curva a gomito molto stretta a pericolosa in quel tratto di strada. Attimi di terrore per il conducente del tir che è finito fuori strada. La cabina del mezzo si è posizionata fuori strada (come si vede dalle foto) e il rimorchio si è completamente rigirato andando a chiudere completamente la carreggiata stradale. Fortunatamente dalla corsia opposta in quel momento non giungevano altri autoveicoli. Per pochissimi centimetri non si è posi assistito ad un tamponamento al mezzo in panne da parte da parte di un altro tir che si è fermato all'improvviso perchè in transito proprio in quell'istante.

Il conducente dell'automezzo non ha riportato ferite ed è uscito sano e salvo con le proprie gambe dalla cabina di comando. Attualmente il traffico sulla 158 è fermo e subirà sicuramente forti rallentamenti fino a quando il mezzo pesante non verrà rimesso in carreggiata in maniera tale da ripartire. Ancora da accertare le cause dell'incidente, a contribuire sicuramente l'asfalto reso viscido dalla pioggia.


AGGIORNAMENTO: I Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla rimozione del tir intraversato dalla sede stradale. Il traffico sull'arteria è stato anche chiuso , ma a breve dovrebbe tornare tutto alla normalità. 


Vi proponiamo le sequenze dell'incidente (Ringraziamo per le foto in real time Antonio Visco e Gabriele Desiderio).


incidente-4-web incidente-3-web incidente-2-web incidente-1-web





Articoli Correlati


cookie