Sul posto i Carabinieri della stazione collese per i rilievi del caso. Accertata la morte per cause naturali.
COLLI A VOLTURNO. Tanta tristezza aleggia questo pomeriggio su tutto il territorio comunale collese. E’ di poche ore fa la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di un 64enne del posto , rinvenuto all’interno della sua abitazione. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa che non vedendolo da circa una decina di giorni hanno allertato i familiari. Immediatamente giunti sul posto si è provveduto ad allertare le forze dell’ordine per entrare nell’abitazione forzando una finestra della casa.
All’interno la triste scena del ritrovamento del corpo del cittadino collese senza vita. Il medico locale, che ha effettuato un primo esame del corpo, ha accertato la morte per cause naturali, con grande probabilità si è trattato di infarto. Probabilmente il 64enne collese era deceduto in casa già da qualche giorno.
Un dramma della solitudine che ha colto tutti di sorpresa. La notizia ,che sta facendo, inevitabilmente, il giro del paese, ha lasciato grande sconforto tra la cittadinanza che davvero era molto legata al 64enne scomparso. Red. Cronaca.