Territorio

Isernia: “Etica e deontologia del professionista”. Gli ingegneri della Provincia pentra a confronto.

Pubblicato: 18-11-2019 - 362
Isernia: “Etica e deontologia del professionista”. Gli ingegneri della Provincia pentra a confronto. Territorio

Isernia: “Etica e deontologia del professionista”. Gli ingegneri della Provincia pentra a confronto.

Pubblicato: 18-11-2019 - 362


Seminario “Etica e deontologia del professionista” Martedì 19 novembre 2019, dalle ore 14:00, presso l’Aula Magna dell’I.S.I.S. “Fermi-Mattei” in Corso Risorgimento n. 225 ad Isernia, si terrà il Seminario “Etica e deontologia del professionista”, evento organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Isernia col patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e in collaborazione col Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Isernia.

Dopo i saluti iniziali del Presidente della provincia Avv. Alfredo Ricci e del dirigente scolastico Dott.ssa Emilia Sacco, i relatori Dott. V. Di Giacomo, Presidente del Tribunale di Isernia, e gli Ingegneri Gaetano Fede e Luca Scappini, rappresentanti del Consiglio Nazionale, affronteranno le tematiche principali che riguardano il mondo della professione dell’ingegnere e dell’architetto, con particolare attenzione all’aspetto etico, morale e comportamentale degli iscritti agli ordini professionali.

Il segretario dell’Ordine degli Ing. di Isernia Andrea Girardi, promotore dell’iniziativa, riferisce “sarà un’importante occasione di dialogo e di arricchimento per ciascun iscritto, nonché un momento per confrontarsi su temi quotidiani del mondo della professione” Agli ingegneri e architetti partecipanti saranno riconosciuti crediti formativi in materia di Deontologia.





Articoli Correlati