Sport

Isernia: l’otto dicembre in città torna la grande boxe con il match tra Spadaccini e Zgurean. Biglietti in vendita da oggi.

Pubblicato: 25-11-2019 - 428
Isernia: l’otto dicembre in città torna la grande boxe con il match tra Spadaccini e Zgurean. Biglietti in vendita da oggi. Sport

Isernia: l’otto dicembre in città torna la grande boxe con il match tra Spadaccini e Zgurean. Biglietti in vendita da oggi.

Pubblicato: 25-11-2019 - 428


ISERNIA. Grazie all’impegno e alla volontà dell’Asd Counterpunch Boxing Club di Giuseppe Cantelmo, in città il prossimo 8 dicembre tornerà la grande boxe per un evento assolutamente da non perdere. Presso il rinnovato Palazzetto dello Sport cittadino “Liborio Fraraccio” appuntamento con la semifinale di categoria pesi MEDIOMASSIMI del Trofeo delle Cinture WBC-FPI tra il pugile teatino Luca Spadaccini e Pavel Zgurean.

Trofeo nazionale riservato ai professionisti, realizzato dalla FPI Federazione Pugilistica Italiana in collaborazione  con la sigla internazionale WBC World Boxing Council. Il prestigio di questa sigla renderà la manifestazione unica e senza precedenti per il Molise.  L’intera serata sarà condotta da Valerio Lamanna, miglior ring annuoncer in IUtalia, sempre presenti agli eventi nazionali ed internazionali di pugilato. Inoltre, per l’occasione ci sarà una collaborazione tra l’Asd COUNTERPUNCH  e una rete televisiva di Sky, dedicata agli sport da combattimento.

Prima del main event, si disputeranno incontri interregionali dilettanti /elitè.

I biglietti sono in vendita proprio da quest’oggi sul circuito telematico CIAOTICKETS

ONLINE:

www.ciaotickets.com/biglietti/trofeo-delle-cinture-wbc-isernia

PUNTI VENDITA:

www.ciaotickets.com/punti-vendita

Per Informazioni:  345-5212407



 




Articoli Correlati