Pare che un giovane del posto, di 30 anni, abbia accoltellato per motivi ancora da chiarire prima il fratello maggiore e poi il padre.
Una lite in famiglia sarebbe sfociata quasi in tragedia in un appartamento del centro cittadino il tutto per motivi ancora da chiarire. Ad avere la peggio un noto cittadino Venafrano, molto conosciuto nel mondo dello sport che sarebbe stato colpito o da un oggetto o da un coltello con grande probabilità dal figlio. Forse quest'ultimo è stato colto da una sorta di raptus per motivi ancora da verificare.
Sul posto i Carabinieri di Venafro e i sanitari del 118. L'uomo e il figlio più giovane sarebbero ricoverati in gravi condizioni al Veneziale di Isernia.
Sgomento .in città dove l'uomo è molto conosciuto, avendo guidato la squadra di calcio cittadina dalla panchina per diversi anni.
Aggiornamento: il 78enne ferito quasi mortalmente è stato operato d'urgenza ad Isernia. Per lui diverse ferite all'addome e al torace. Per ora le condizioni permangono critiche.
Il responsabile dell'Aggressione è stato fermato dai Carabinieri.
Vuoi rimanere Aggiornato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia -Iscrivimi- seguito dal nome e cognome al numero 392-9850370.