Sociale

Campobasso: L’Associazione Anzerta espone presso il Beatnik club Sickozell. Eposizioni e live painting da non perdere.

Pubblicato: 10-06-2022 - 387
Campobasso: L’Associazione Anzerta espone presso il Beatnik club Sickozell. Eposizioni e live painting da non perdere. Sociale

Campobasso: L’Associazione Anzerta espone presso il Beatnik club Sickozell. Eposizioni e live painting da non perdere.

Pubblicato: 10-06-2022 - 387


CAMPOBASSO. Sabato 11 giugno si terrà a Campobasso presso il Beatnik club Sickozell, una serata organizzata dall'associazione Anzerta. Con inizio alle ore 21:00 ci saranno esposizione artistica di poster, live painting di Carlo Latino e hybrid live di political noize.

Ma chi è l'anzerta?

È un collettivo che si muove nell'alto casertano, con l'obiettivo di creare legami con gli abitanti  e chiunque sia interessato, creando un nucleo che sia creativo e multiforme, cosi da unire più persone e visioni possibili. Creare una rete di scambio che faccia ripensare il Matese, che renda fertile - di nuovo - questa terra e le persone, per creare rapporti osmotici tra il grande ed il piccolo, il locale e la metropoli, in un dialogo dinamico che guarda l'antico che ci circonda con le potenzialità che solo una mente in progressione può scorgerci.

Gli eventi dell'anzerta si caratterizzano per un continuo evolversi, per una miscellanea di arti e cultura e questo a Campobasso non poteva avere luogo se non al circolo Beatnik, noto per il suo dinamismo culturale. Sabato 11 giugno infatti si susseguiranno esposizioni di opere d'arte, musica dal vivo, istallazioni, live painting.

Ancora, sarà distribuita anche una fanzine autoprodotta, denominata La “Fanzerta” in cui si concretizzano sensazioni, la visione dalla provincia, intrecciata nelle  voci di scrittori, illustrazioni, collage, vignette.

L'anzerta parla di quello che era e di quello che secondo noi sarà. Senza limiti.





Articoli Correlati


cookie