Sport

Pesca a Mosca: il campione isernino Andrea Pirone trionfa sui fiumi Volturno e Sangro. Sarà nuovamente della nazionale dopo il trionfo al Club Azzurro.

Pubblicato: 21-06-2022 - 1167
Pesca a Mosca: il campione isernino Andrea Pirone trionfa sui fiumi Volturno e Sangro. Sarà nuovamente della nazionale dopo il trionfo al Club Azzurro. Sport

Pesca a Mosca: il campione isernino Andrea Pirone trionfa sui fiumi Volturno e Sangro. Sarà nuovamente della nazionale dopo il trionfo al Club Azzurro.

Pubblicato: 21-06-2022 - 1167


VOLTURNO-SANGRO. Continua a scrivere pagine di storia importanti l’atleta isernino Andrea Pirone che nello scorso week-end ha trionfato nella gara del Club Azzurro. Manifestazione di livello nazionale che per i primi tre classificati spalanca le porte e l’accesso alla nazionale 2023 che affronterà via via tutte le competizioni internazionali in calendario.

Una grande prova quella di Pirone della Sps Ravindolese, che si è svolta sui fiumi Sangro e Volturno, nelle gare organizzate proprio dalla Sps Ravindolese in collaborazione con l’Aps Sangro. Va ricordato che il Club Azzurro d’Italia rappresenta la gara di maggiore prestigio per la pesca a mosca che si svolge sul territorio nazionale.

Pirone ancora una volta sbaraglia tutti gli avversari e mette a segno un colpaccio. La grande pesca ormai è assoluta protagonista in Molise grazie alle gesta di questo intramontabile atleta. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Sps Ravindolese Armando Di Giacomo, che puo’ vantare un tesserato di livello assoluto nella sua rosa, senza tralasciare naturalmente tutti gli altri atleti presenti.

Infatti, presente in gara anche il giovane Francesco Di Fiore che ha ben figurato nella classifica finale del Club Azzurro.

Consulta la classifica finale:





Articoli Correlati


cookie