Sport

Conca Casale: tutto pronto per la prima edizione del Conca Trail. Domani la gara con oltre 100 iscritti promossa dall’Atletica Venafro.

Pubblicato: 08-07-2022 - 640
Conca Casale: tutto pronto per la prima edizione del Conca Trail. Domani la gara con oltre 100 iscritti promossa dall’Atletica Venafro. Sport

Conca Casale: tutto pronto per la prima edizione del Conca Trail. Domani la gara con oltre 100 iscritti promossa dall’Atletica Venafro.

Pubblicato: 08-07-2022 - 640


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ATLETICA VENAFRO

CONCA CASALE. Ad un giorno dell’appuntamento di questa nuova sfida dell’atletica Venafro in collaborazione con l’associazione CONCAMMINA , si può dire che ormai è tutto pronto x accogliere gli oltre 100 iscritti L’obiettivo prefissato era questo !!!!

Non era facile centrare questo obiettivo , x la tipologia di gara che da se fa già selezione e x una prima edizione a tutti sconosciuta quindi .

Ma la professionalità dell’atletica Venafro capeggiata dal presidente Terracciano e affiancata dallo staff dell’instancabile presidente ing. Paola Bucci della CONCAMMINA , ha raccolto consensi , ponendo questo evento già tra le manifestazioni Trail di spessore .

Si ringraziano i tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento,  l’amministrazione comunale di Conca Casale , la Fidal Molise , il Coni , la Provincia di Isernia , i volontari vigili del fuoco in congedo di Elvio Santamaria , e i volontari delle due associazioni atletica Venafro e CONCAMMINA .

Sotto il profilo tecnico abbiamo un ottimo parter , con nomi blasonati , che sicuramente daranno spettacolo e valore all’evento .

Quindi appuntamento a Conca Casale il 09 luglio con ritrovo atleti alle 15,30 e partenza alle ore 17,30 .





Articoli Correlati