Il progetto, ideato da Batik Viaggi, è sviluppato da Kimos Onlus in collaborazione con il coro pentro e co-finanziato dalla Regione Molise tramite ‘Turismo è Cultura 2022’. I concerti sono gratuiti ma si può donare a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare. Prima tappa Castel Del Giudice
ISERNIA-CASTEL DEL GIUDICE. Domenica 14 agosto parte ‘Gospel in the Church’, il tour di concerti che vedrà l’Isernia Gospel Choir esibirsi nelle chiese più rappresentative del Molise. Il format è ideato da Batik Viaggi, sviluppato da Kimos Onlus in collaborazione con il coro isernino e co-finanziato dalla Regione Molise all'interno del Programma 'Turismo è Cultura 2022'. L’appuntamento è alle 18:30 presso la chiesa San Nicola di Bari di Castel Del Giudice.
L'ingresso al concerto e' gratuito, ma, per chi volesse, è possibile fare una donazione a questo link per sostenere il programma di raccolta fondi 'Antonio4Sma' a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare promosso da Kimos Onlus e giunto alla sua 8° edizione. L'intero ricavato delle donazioni sarà devoluto alla Fondazione Telethon in occasione della serata di gala di 'Antonio4sma' che si terrà ad Isernia il 13 dicembre presso l'Auditorium 'Unità d'Italia'.