Sport

Un pieno di vittorie per la Nai nel fine settimana tra corsa campestre e lanci. Le gare in località Monte Arcano a Larino.

Pubblicato: 14-02-2023 - 497
Un pieno di vittorie per la Nai nel fine settimana tra corsa campestre e lanci. Le gare in località Monte Arcano a Larino. Sport

Un pieno di vittorie per la Nai nel fine settimana tra corsa campestre e lanci. Le gare in località Monte Arcano a Larino.

Pubblicato: 14-02-2023 - 497


Diversi i titoli conquistati dalla Nai Isernia a Larino

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA NUOVA ATLETICA ISERNIA 



La NAI nel week end conquista ben 4 titoli Regionali individuali.



I nostri lanciatori sabato al.N.Palladino di Campobasso nella gara di esordio della nuova stagione hanno subito ribadito la loro forza vincendo i titoli della categoria Allievi Alex Perrella e nella categoria Junior Giancarlo Perrella. Entrambi i fratelli allenati dal padre Gianluca Perrella. Complimenti a tutti e avanti così.  Oggi invece a Larino sono scesi in campo i fondisti  a partire dai più piccoli fino agli assoluti.  Due titoli regionali portati a casa dalla NAI. Il primo da Alessandro Visone neo campione regionale di cross corto gara di 3 km. Alessandro ha vinto la gara per distacco,insieme a lui ha corso Ivan Picano piazzatosi tra le prime posizioni. Complimenti a loro ed al loro tecnico Stefano Ciallella. L'altro titolo è stato vinto dal SOTTOSCRITTO nella categoria SM70. L'altro master presente Maurizio Falasca ha ben figurato nella gare di 6 km per le categorie SM35-SM55. Le nostre piccole atlete della categoria Ragazze hanno consolidato il primo posto del campionato che consiste, in 4 gare da fare, le l altre 2 saranno a Termoli nelle prossime settimane.



La gara è stata vinta da Carmen Ciallella che con un grande finale ha superato le due ragazze che la precedevano, tra queste la figlia d'arte Beatrice DI Pardo, giunta terza, che con grande padronanza e disinvoltura ha condotto tutta la gara. Le altre due ragazze Scarselli Alice e Di Marco Giulia, sono arrivate subito dopo. Grandi complimenti alle ragazze ed ai loro tecnici i due prof. Giacomo Rizzi ed Emanuele D'uva. Si sono ben distinti anche i ragazzi Davide Innamorato e Matteo Pierangelo. Tra gli esordienti hanno ben figurato i piccoli Pietrangelo Lorenzo, Scarselli Laura, Lombardi Matthias. Un altro master, Nicola Di Vico,  era presente a Roma alla gara Corri Fregene. Complimenti Nicola. Complimenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori della Larino Run che insieme al Comitato Regionale hanno organizzato una bellissima manifestazione.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati