Filoteo Di Sandro, questa mattina , e' tornato a sedere tra i banchi del Consiglio regionale del Molise. Dopo 10 anni il noto politico regionale torna li dove aveva lasciato parte del suo lavoro politico. Questa mattina la votazione del subentro in Consiglio regionale con 11 voti favorevoli e 6 astenuti. Per lui anche gli auguri del sindaco e dell'Amministrazione comunale di Colli a Volturno.
Il Consiglio Regionale del Molise, questa mattina, ha convalidato il subentro di Filoteo Di Sandro nella carica di consigliere in esecuzione di un'ordinanza della Corte di Cassazione. Dopo 10 anni, seppur nell’ultimo segmento di legislatura, Colli torna ad essere nuovamente rappresentato nell’Assise Regionale da un suo cittadino. A nome dell’intera Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza giungano a Filoteo le più vive congratulazioni, nella certezza che così come è già accaduto in passato saprà promuovere le istanze del nostro territorio in un momento storico particolarmente complicato. Auguri di buon lavoro nell’interesse esclusivo del nostro amato Molise!!!
Articolo precedente
Gestione attività cinematografica e servizi aggiuntivi. Il Comune di Isernia emana l’avviso esplorativo.Articolo successivo
Otto Marzo, la nota dell’assessore regionale Filomena Calenda.