Bilancio quasi deludente per il Molise al Torneo delle Regioni, solamente una selezione su quattro si è qualificata. Sfortunati invece l'Under 19 molisana ma più di tutte la selezione femminile che dopo aver disputato ottime partite si è fatta sfilare una clamorosa qualificazione che mancava da molto. Da lavorare sulla selezione Under 17.
FEMMINILE. Dopo una partita giocata a viso aperto le ragazze di mister Pietrunti cedono l'intera posta in palio alla Toscana. Dunque non è bastata la doppietta di Valente. Le molisane chiudono all'ultimo posto di girone con 3 punti, classifica che non rispecchia minimamente ciò che è stato mostrato in campo.
UNDER 19 MASCHILE. Disfatta per la selezione maggiore maschile molisana che subisce un sonoro 7-1 dalla Toscana. I ragazzi escono a testa alta dal torneo. Chiudono al 3 posto nel girone.
UNDER 17 MASCHILE. Delusione totale per la selezione under 17, ultimo posto in classifica con 0 punti.
UNDER 15 MASCHILE. Gioia per i piccolini che con ben due vittorie messe in cascina si qualificano alla fase successiva da primi in classifica. Battuta la Toscana 3-1, senza troppi problemi. A segnare le reti molisane sono stati: El Hamzaoui con una doppietta e Traino.