CASTEL DI SANGRO. Nella giornata di ieri alcuni rappresentanti della Ssc Napoli che si occupano della logistica e dell'organizzazione complessiva dei ritiri estivi e degli altri eventi legati alla società sportiva napoletana si sono recati in "missione" in Alto Sangro, come accade ormai da anni per svolgere riunioni organizzative sul territorio e per organizzare il prossimo ritivo estivo che si svolgerà in terra d'Abruzzo dal 28 luglio al 12 agosto prossimi. Stutture sportive trovate, come sempre, grazie anche al grande lavoro del comune di Castel Di Sangro, in ottimo stato. Tra i protagonisti di questo ritiro ci sarà sicuramente il locale Palazzetto dellom Sport che dovrebbe vestirsi a festa per ospitare i campioni d'Italia e numerosi eventi legati soprattutto alla stampa, quindi conferenze ed ipotetiche presentazini di nuovi calciatori.
Lo stadio del "miracolo" calcistico , il Patini, intanto, si sta rifacendo anche il look. In questi giorni operai specializzati stanno procedendo alla pulizia a fondo di tutti i settori dell'impianto sportivo, alla sistemazione dei seggiolini per gli ospiti che saranno completamente "rivitalizzati" e alla grande novità di questo ritiro. Infatti, i tratti di pista e spazio antistante il terreno di gioco del Patini, verranno completamente dipinti d'azzurro in onore dei Canmpioni d'Italia. Operazioni di tinteggiatura che hanno preso il via proprio in queste calde giornate di giugno. Intanto, sul fronte amichevoli pare non ci siano ancora novità di rilievo e nemmeno sul calendario completo degli allenamenti della società partenopea in quel di CASTEL DI SANGRO. Sopralluogo che sempre nella giornata di ieri si e' spostato all'Aqua MONTIS Resort & Spa, struttura alberghiera che ospiterà il Napoli in ritiro presente sul territorio comunale di Rivisondoli. Anche in questo caso tutto sarebbe andato per il meglio.
Dall'inviato Michele Visco.
Articolo precedente
Il Grupo Folk Ru Maccature di Carpinone presente a Roma durante la manifestazione "Turismo delle Radici".Articolo successivo
Truffa su false polizze Rca, la Polizia denuncia un giovane di origine campana