Politica

Buon lavoro agli eletti, Che si torni al confronto. La nota della segretaria regionale della Uil Tecla Boccardo.

Pubblicato: 28-06-2023 - 603
Buon lavoro agli eletti, Che si torni al confronto. La nota della segretaria regionale della Uil Tecla Boccardo. Politica

Buon lavoro agli eletti, Che si torni al confronto. La nota della segretaria regionale della Uil Tecla Boccardo.

Pubblicato: 28-06-2023 - 603


La nota del segretario regionale della Uil Molise Tecla Boccardo

Congratulazioni al neo Presidente Roberti e auguri di buon lavoro ai Consiglieri regionali neo eletti per la loro chiara vittoria, da parte mia e di tutta la UIL Molise.Si apre oggi una nuova stagione, sicuramente complicata e senza margine di errore, che auspichiamo sia caratterizzata dall’ascolto e dal confronto con le parti sociali. I problemi e i bisogni sono sempre gli stessi e il primo messaggio che mandiamo al Presidente Roberti e all’intero Consiglio regionale è: Mettere in sicurezza il Molise! Ascoltando le sue prime dichiarazioni siamo fiduciosi sulla creazione di un percorso di condivisione delle principali tematiche basato su un confronto onesto e rispettoso dei ruoli, che parte, oltre che dal suo impegno, anche dalla sua esperienza di amministratore.Le priorità per noi restano immutate: sanità, coesione ed equità sociale, abbattimento delle diseguaglianze economiche e territoriali, lavoro di qualità, formazione, infrastrutture. Le risorse ci sono e sono rilevanti se intercettate e spese in progetti utili per il vero sviluppo di questa terra: dal PNNR ai Fondi europei, unitamente alle risorse regionali.



Come UIL Molise siamo e resteremo sempre al nostro posto, con la stessa voglia di partecipare e collaborare alla crescita del Molise dando voce a lavoratrici, lavoratori, pensionati, giovani e alle categorie più deboli.





Articoli Correlati


cookie