ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE-PIANETANAPOLI. Entra nel vivo il clima d’attesa che precede l’inizio del ritiro della Ssc Napoli a Castel Di Sangro. Preparazione estiva che si aprirà il prossimo 28 luglio per terminare il 12 agosto. Gli azzurri di mister Garcia soggiorneranno presso la struttura alberghiera dell’Aqua Montis a Rivisondoli per svolgere le sedute di allenamento e le amichevoli presso lo stadio Teofilo Patini di Castel Di Sangro. Come annunciato già in passato saranno quattro le sfide amichevoli che vedranno impegnato il Napoli durante la pre-season estiva in terra d’Abruzzo. Da informazioni assunte dalle redazioni di Pianetanapoli.It e Newsdellavalle.com il Napoli affronterà già al secondo giorno del ritiro di Castel Di Sangro e cioè il 29 luglio la formazione di prima divisione turca dell’HATAYSPOR. Con loro, aggregato da pochi giorni, anche una conoscenza del Napoli , il difensore centrale Nikola Maksimovic, presentato pochi giorni fa dalla società turca.
Seconda amichevole in programma, sarà quella del 3 agosto che vedrà i Campioni d’Italia del Napoli sfidare la formazione spagnola del Girona. Questi ultimi hanno disputato un dignitoso campionato nazionale, piazzandosi al decimo posto assoluto nella Liga.
Nella gallery a margine dell'articolo alcune foto riguardanti le sfidanti del Napoli a Castel Di Sangro nelle prima due amichevoli in programma.
Articolo precedente
Isernia: controlli a tappeto dei Carabinieri. Attività intensa di contrasto al fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.Articolo successivo
Campobasso Football Club: dal Sambuceto arriva Giacomo Di Donato.