Sanità

Pasqua, gli auguri dell’ASReM

Pubblicato: 30-03-2024 - 472
Pasqua, gli auguri dell’ASReM Sanità

Pasqua, gli auguri dell’ASReM

Pubblicato: 30-03-2024 - 472


Gli auguri di Asrem Molise a tutti i dipendenti dell'agenzia regionale

La Direzione Strategica dell’ASReM rivolge un augurio di Buona Pasqua a tutti i professionisti, dipendenti, collaboratori dell’Azienda sanitaria molisana e ai loro familiari.Dopo anni, nella sala riunioni al piano terra della sede di via Ugo Petrella a Campobasso, è stata celebrata da Padre Gianpaolo Boffelli, una Santa Messa nel segno della pace e della carità e non delle divisioni e degli egoismi. Dunque, un messaggio di amore da condividere quotidianamente in ASReM, insieme alla passione del dare. Un momento di raccoglimento importante e una occasione per scambiarsi di persona buoni auspici, con la speranza e la volontà di continuare a fare ‘bene’ per offrire una sanità sempre più efficiente e vicina ai cittadini. Ed un augurio speciale l’ASReM lo indirizza anche a tutti i pazienti che si trovano ricoverati nelle strutture ospedaliere del Molise, alle associazioni di volontariato e a tutti coloro che, senza sosta, si prodigano per il prossimo.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie