PIETRAMELARA. Il club annuncia la riconferma Nicola Mancino come Allenatore per la prossima stagione sportiva di Eccellenza Molise 2024/25.
Il calciatore metterà a disposizione dei compagni, tutta la sua esperienza e il suo incontestabile bagaglio calcistico, frutto di un retaggio professionistico (Serie B e Serie C) tanto importante da meritarsi la stima di molte squadre avversarie.
Quella di Mancino è una storia d’amore che prosegue, caratterizzata, come ogni storia, da gioie e dolori ma sempre con un fortissimo legame per questi colori e per il territorio Alto Casertano;
Continua l’avventura del timoniere Biancorosso che dopo aver vinto la Coppa Italia Dilettanti e aver lottato fino alla fase nazionale dei Play Off di eccellenza, cercherà in tutti i modi di superare questi successi per conquistare insieme traguardi ancor più ambiti.
Foto di Aurora Alto Casertano
Articolo precedente
Carrito era il simbolo dell’Abruzzo. La Rai torna a Castel Di Sangro dopo la morte dell’orso investito nella serata di ieri. Questa mattina collegamento con “Buongiorno Regione”.Articolo successivo
Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia e Genitori Arcobaleno Odv ancora insieme.