Sport

Bruzzaniti del Pineto Calcio:"Con il Campobasso i dettagli faranno la differenza, grazie a Cudini e staff"

Pubblicato: 18-10-2024 - 1304
Bruzzaniti del Pineto Calcio:"Con il Campobasso i dettagli faranno la differenza, grazie a Cudini e staff" Sport

Bruzzaniti del Pineto Calcio:"Con il Campobasso i dettagli faranno la differenza, grazie a Cudini e staff"

Pubblicato: 18-10-2024 - 1304


L'esclusiva di Federico Simeone per Newsdellavalle all'ex giocatore del Crotone in forza al Pineto Calcio, Bruzzaniti in vista del match tra Pineto Calcio e Campobasso FC.

LEGA PRO. Il Pineto Calcio sarà il prossimo avversario del Campobasso FC, in attesa delle parole del neo allenatore Tisci abbiamo sentito in esclusiva le parole dell'esperto attaccante Bruzzaniti. Dalla sfida imminente ai ringraziamenti del calciatore al suo ex allenatore Cudini e al suo staff. Foto copertina e fondo pagina presa direttamente dal profilo social di Giovanni Bruzzaniti.



Lunedì arriva il Campobasso FC di mister Braglia, come sarà la partita dal suo punto di vista?



"Mi aspetto una partita tosta, loro arrivano da un momento molto positivo. Conosciamo le qualità di mister Braglia, squadre organizzate e messe bene in campo saranno i dettagli a fare la differenza."



Momento non facile, prima Cudini ora Tisci. Cosa cambia a livello tattico?



"Intanto tengo a ringraziare pubblicamente Mister Cudini ed il suo staff perché non avevo avuto ancora l’occasione di farlo. A livello tattico cambia qualcosa: mister Cudini preferiva giocare con la difesa a 3, mister Tisci predilige la difesa a 4. Tuttavia ritengo che cambia poco il modulo con cui si gioca, ma  lo spirito, l’atteggiamento, la determinazione e la convinzione ti fanno vincere le partite."



Ha segnato 5 goal su 8 totali segnati in stagione dal Pineto. Si reputa indispensabile per la squadra non solo dal punto di vista realizzativo ma anche dal punto di vista dell'esperienza?



"Non mi reputo indispensabile, ma come tutti i miei compagni cerco di dare sempre il massimo in allenamento cercando di migliorare sempre di più. Dal punto di vista dell’esperienza cerco sempre di ascoltare i più grandi ed è giusto che i ragazzi più piccoli di me facciano lo stesso di come faccio io."



Poche reti subite ma anche poche reti segnate, cos'è che manca sottoporta?



"Siamo stati tanto sfortunati sotto porta, ma sono sicurissimo che con il proseguire degli allenamenti andremo a migliorare questo trend."



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie