Il Ministro delle Disabilità, Alessandra Locatelli ricorda Nino Santoro, Presidente della Cooperativa Lai di Isernia. Ieri sera, quando il Ministro è venuto a conoscenza dell'accaduto è rimasta colpita e dispiaciuta e che nella giornata di oggi avrebbe fatto un post per ricordarlo. Questa mattina infatti è apparso sui social un messaggio di preghiera per Nino.
Il pensiero per Nino Santoro dalla Ministra Locatelli:"Un pensiero e una preghiera a Nino Santoro, Presidente della Cooperativa Lai di Isernia, un uomo che ha dedicato tutta la sua vita al servizio delle persone con disabilità e che ha tracciato un percorso di condivisione e innovazione per il territorio. Grazie Nino! Arrivederci 💚".
Ricordiamo che la Ministra nel giugno 2023, fece tappa in varie strutture del Molise tra cui proprio la Cooperativa Lai. Di seguito vi riportiamo il link di quella giornata https://www.disabilita.governo.it/it/notizie/ministro-locatelli-dare-valore-al-territorio/ ed alcune foto della giornata https://www.instagram.com/p/Ctw1ZFfMeaM/?igsh=MTYzdGFkMDA0dThubA%3D%3D