CASTELPIZZUTO. Dopo i lavori di ripristino e messa in sicurezza, dalle ore 10:00 di domani, 14 dicembre, riapre parzialmente il tratto di strada provinciale 21 all’ingresso del Comune di Castelpizzuto. Tornerà percorribile la corsia di monte, con il traffico che sarà regolato a senso unico alternato da un semaforo.
“Un risultato importante per tutti i cittadini di Castelpizzuto che ora potranno spostarsi più agevolmente verso gli altri centri. Un ringraziamento va alla struttura tecnica della Provincia di Isernia e alla ditta che ha eseguito i lavori.
Intanto, l’intervento di sistemazione continua e a breve il tratto verrà riaperto completamente. Siamo vicini alla conclusione di una vicenda iniziata nel 2021 con la disastrosa frana, questo intervento è sempre stato una priorità per la nostra amministrazione”. Così il Presidente della Provincia di Isernia, Daniele Saia.
Articolo precedente
Campobasso: "I Presepi nella tradizione". A Campobasso dal 15 dicembre al 6 gennaio la mostra di Giovanni Teberino.Articolo successivo
Scuola, Anna Paolella e' la nuova Dirigente dell'Atp di Isernia.