Politica

Campobasso: “Noi Moderati” fa il punto della situazione dopo l’ultima fase della campagna di tesseramento.

Pubblicato: 23-02-2025 - 112
Campobasso: “Noi Moderati” fa il punto della situazione dopo l’ultima fase della campagna di tesseramento. Politica

Campobasso: “Noi Moderati” fa il punto della situazione dopo l’ultima fase della campagna di tesseramento.

Pubblicato: 23-02-2025 - 112


La nota del coordinatore regionale Fabio Cofelice

CAMPOBASSO. Il Partito di Noi Moderati ha dato vita anche in Molise all'ultima fase della campagna di tesseramento; a Campobasso, organizzato dal Coordinamento Regionale, si è svolto un incontro, presieduto dal Consigliere Regionale Delegato a Turismo e Cultura nonché Coordinatore per il Molise Fabio Cofelice.



Insieme a lui i Vice Coordinatore Regionale Michele d'Alessandro e il Coordinatore Provinciale di Campobasso Luigi Zappone; presente anche il Consigliere al Comune di Campobasso Pietro Montanaro e il Delegato per i progetti PNRR Francesco Pio Emanuele. "Voglio ringraziare– questo quanto dichiarato dal Coordinatore Regionale Fabio Cofelice – tutti quelli che in Molise hanno consentito al Partito di Noi Moderati di crescere sempre di più. Oggi possiamo contare su numeri importanti grazie al contributo di tutti; sia cittadini che di quanti credono e hanno sposato il nostro progetto per un Partito liberale, riformista ed europeista che si ispira ai valori cristiani.  Tra i contributi determinanti che  stanno facendo crescere Noi Moderati in Molise, giorno dopo giorno,  – ha aggiunto Cofelice – ci sono quelli degli amministratori; perchè Sindaci, Consiglieri e rappresentanti istituzionali,  sono coloro che meglio possono raccogliere le istanze della gente ed  andare a costituire quel ponte  con gli Enti sovracomunali necessario per ridare slancio ai territori, al mondo delle imprese e del lavoro; dando anche attenzione ed il giusto sostegno alla famiglia e alle fasce deboli della popolazione.



 Il nostro è un partito autentico e credibile. Noi Moderati – ha poi concluso Cofelice - rappresenta la quarta forza della Coalizione di Governo. Insieme a Forza Italia siamo la parte più moderata e  lavoriamo con azioni concrete  per crescere sempre di più".


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie