Sport

Campionati di corsa campestre A/J/P/S , seconda prova regionale valida come campionati regionali individuali e CDS rag/Cad 4 Prova. Il resoconto finale del comtato molisano della FIDAL.

Pubblicato: 03-03-2025 - 849
Campionati di corsa campestre A/J/P/S , seconda prova regionale valida come campionati regionali individuali e CDS rag/Cad 4 Prova. Il resoconto finale del comtato molisano della FIDAL. Sport

Campionati di corsa campestre A/J/P/S , seconda prova regionale valida come campionati regionali individuali e CDS rag/Cad 4 Prova. Il resoconto finale del comtato molisano della FIDAL.

Pubblicato: 03-03-2025 - 849


Il resoconto del comitato regionale della FIDAL Molise

Si è svolta Domenica 2 Marzo a Termoli l' ultima tappa del campionato regionale di Cross che ha visto come società organizzatrice l'Athletic Club Termoli in collaborazione con il comitato regionale Fidal .



In condizioni meteo avverse con pioggia e vento sono stati assegnati diversi titoli regionali su un campo di gara realizzato in località Rio Vivo presso l'associazione Molise Ultravolo che nonostante le perturbazioni ha retto egregiamente le gesta dei diversi atleti molisani rivenienti da tutta la regione. È stato assegnato anche il titolo regionale Assoluto di cross che è andato per il terzo anno consecutivo all'Atletica Venafro seconda l'Atletica Isernia , entrambe le due società avranno la possibilità di gareggiare con le loro squadre alla festa del cross nazionale in programma a meta mese a Cassino. Ivan Di Mario della Polisportiva Molise vince il titolo regionale Seniores, Visone Alessandro Atletica Isernia nella categoria promesse, Gilamikael Senay Atletica Isernia vince il nella categoria allievi, Maccarelli Lorenzo Athletic Club Termoli nella categoria Juniores, in ambito femminile Leccese Valeria Atletica Isernia vince nella categoria Juniores Femminile, Testa Kesia Virtus Cb nella categoria allieve , Caserta Linda Podistica AVIS Cb nella categoria Seniores Di Niro Chiara nella categoria Promesse.



A Corredo di queste gare che assegnavano i titolo regionali sono state svolte altre gare nella categoria cadetti/e, ragazzi/e ed esordienti che nonostante il meteo hanno visto la partecipazione di numerosi ragazzi a cui va un caloroso ringraziamento da parte di tutta l'organizzazione dell'evento.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie