Sport

No comment a Solbiate, vince il Milan Futuro al 94'

Pubblicato: 29-03-2025 - 4204
No comment a Solbiate, vince il Milan Futuro al 94' Sport

No comment a Solbiate, vince il Milan Futuro al 94'

Pubblicato: 29-03-2025 - 4204


Cronaca e tabellino di Milan Futuro - Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno.

SOLBIATE ARNO. Trasferta amara in terra lombarda per il Campobasso FC che, perde 3-2 contro il Milan Futuro. Sconfitta del tutto meritata anche se al 91'  Di Nardo l'aveva pareggiata, Camporese al 94' fa vincere la sua squadra dopo 8 partite. Prestazione degli uomini di mister Prosperi deludente, cosi come al resto delle partite disputate tralasciando la sola prestazione contro la Ternana. 



Inizio tranquillo e di studio per le due squadre, prima occasione è di marca campobassana da calcio d'angolo. Ancora Campobasso al 10' con Bifulco che si mangia un gol già fatto su assist di Martina, che supera due avversari con un dribbling fantastico. Dopo quattro minuti è il Milan Futuro a farsi vedere con Malaspina, tiro dalla distanza che viene rimpallato dalla difesa. I rossoblù di Prosperi alzano il ritmo e cercano di sfondare la retroguardia rossonera, Camarda nel momento migliore del Campobasso FC sorprende la retroguardia grazie all'intuizione vincente di Branca e insacca in rete al 23'. Il Campobasso FC prova a reagire nel corso dei minuti, è suo il possesso palla ma non fà registrare azione pericolose. Milan Futuro che al 44' raddoppia con Ianesi, al suo secondo gol in C, calcia indisturbato da limite area a difesa schierata. Riapre la partita Bifulco che questa volta non sbaglia, Calabrese decisivo con il suo assist. Campobasso FC rivitalizzato dal gol fatto, si susseguono le azioni pericolose in area avversaria con i neo entrati Chiarello e Falco. Dal 64' invece i rossoneri cominciano loro a macinare gioco, tre le occasioni importanti che potevano portare al 3-1, doppio Camarda e Magrassi. Assedio del Milan Futuro, al 75' Camarda da fuori area prova la conclusione di poco a lato. Il solo Bifulco non basta ai rossoblù, nel finale è più il Milan Futuro a rendersi pericoloso rispetto al Campobasso FC. Sembrava fatta con il pareggio su rigore di Di Nardo ma ad un minuto dalla fine Camporese segna la rete del 3-2. 



 



MILAN FUTURO 3-2(primo tempo 2-0) CAMPOBASSO FC



MARCATORI: 23' Camarda, 44' Ianesi 54' Bifulco, 91' Di Nardo, 94' Camporese.



AMMONITI: D'Angelo, 



ESPULSI:



MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Bartesaghi; Quirini(60' Magni), Branca(84' Hodzic), Malaspina, Sandri(60' Bozzolan), Alesi; Ianesi(50' Magrassi), Camarda(84' Turco). 



A disp. Pittarella, Raveyre, Liberali, Dutu, D'Alessio, Minotti, Traoré, Omoregbe, Vos. All. Marcello Donatelli (Massimo Oddo squalificato)





CAMPOBASSO (3-4-3): Neri; Benassai, Calabrese, Rémy(75' Morelli); Pierno(82' Di Stefano), D'Angelo(55' Chiarello), Serra, Martina(75' Lombari); Forte(55' Falco), Di Nardo, Bifulco. 



A disp. Forte, Celesia, Mondonico, Pellitteri, Bigonzoni Del Giovane, Prezioso, Mancini, Cerretelli, Di Stefano. All. Fabio Prosperi.



ARBITRO: Rispoli di Locri.

ASSISTENTI: Sbardella di Belluno e Galieni di Ascoli Piceno.

IV UFFICIALE: Moro di Novi Ligure


  • TAGS



Articoli Correlati


cookie