Roccaravindola: terribile schianto tra automobile, moto ed un tir che finisce contro la saracinesca di un’attività commerciale. Paralizzata la statale 158.
Roccaravindola: terribile schianto tra automobile, moto ed un tir che finisce contro la saracinesca di un’attività commerciale. Paralizzata la statale 158.
ROCCARAVINDOLA. Un terribile incidente si è verificato pochi minuti fa sulla strada statale 158 “Valle del Volturno”. La dinamica, ancora da verificare totalmente è di quelle che fanno paura davvero. Pare che una piccola utilitaria, una motocicletta ed un tir si siano scontrati per motivi ancora da vagliare proprio all’altezza del bivio di Roccaravindola. Il mezzo pesante ha sbandato e si è schiantato contro la vetrina di una nota attività commerciale del posto. L'autoaerticolato è rimato fermo a “capanna d’indiano”, come si suol dire, impattando con la cabina contro un muro. Il conducente della due ruote, finito anche’esso coinvolto nell’incidente, è stato appena soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto. I soccorritori , si stanno occupando ora delle due persone presenti nell’automobile, una utilitaria della Fiat, completamente distrutta, che si è ribaltata ed accartocciata su se stessa. Frammentarie ancora le informazioni, ma entrambi non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Isernia, i sanitari del 118 e i Carabinieri e Polizia Stradale che si stanno occupando della circolazione stradale, completamente andata in tilt. Vi terremo aggiornati sulle condizioni dei feriti. Red. News.
AGGIORNAMENTO ORE 15.44: Sul posto i soccorritori del 118 che stanno lavorando alacremente per soccorrere gli occupanti dell'automobile andata completamente distrutta nell'impatto.
Pare che per il conducente del mezzo pesante non ci siano gravi conseguenze. In totale sono tre i feriti causati dall'incidente. Il motociclista di Venafro già trasportato ad Isernia e le due persone presenti all'interno dell'utilitaria andata distrutta quasi completamente.
AGGIORNAMENTO ORE 16.01: La circolazione viaria sulla statale 158 sta tornando alla normalità, ma le code persistono in direzione Venafro e in direzione Isernia-Montaquila. Siamo in attesa ancora di conoscere le condizioni dei conducenti dell'automobile rimasta coinvolta nell'impatto. Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell'incidente , il mezzo pesante che viaggiava da Venafro verso Isernia ha improvvisamente sbandato e si è schiantato contro il muro di una abitazione dove sorge una agenzia di assicurazioni. L'autovettura proveniente da lato opposto non ha potuto evitare lo scontro con il tir. Il conducente di quest'ultimo è stato bravissimo ad evitare l'impatto frontale con la macchina sulla quale sarebbe urtata anche la motocicletta coinvolta.
AGGIORNAMENTO ORE 16.26: Dalle prime informazioni giunte alla nostra redazioni sarebbero gravi le condizioni del conducente dell'autovettura rimasta coinvolta nell'impatto. Il ferito è già stato trasportato dai sanitari del 118 presso l'Ospedale Veneziale di Isernia. Meno gravi le condizioni dell'altro occupante della vettura.